Un insolitamente semplice matrimonio in Puglia

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Qualche giorno fa ho saputo che una ex compagna di liceo quest’anno si sposerà. Francesca mi è sempre piaciuta, è una di quelle persone che pensi sarebbero potute essere delle tue grandi amiche, ma a volte per qualche strano motivo, a volte per nessuno, così succede. Ho pensato, quindi, di dedicarle questo post, con delle foto di un bellissimo, stranamente semplice, matrimonio in Puglia che vi avevo mostrato tempo fa (cliccate qui per l’articolo completo). E poi finalmente ho l’occasione per parlarvi del bellissimo blog che Francesca e Pietro, il futuro marito, curano con successo. Ma per questo dovete andare a fine post.

1. 2. 3. 

Singer food è il bellissimo blog che Francesca e Pietro hanno da qualche anno. E’ un blog di cucina e in questo momento di blog di cucina ce ne sono credo migliaia, addirittura più dei blog di interior design. Ma Singer food è speciale, a partire dal nome. Pietro e Francesca presentano buonissimi (li ho provati) piatti della tradizione pugliese rivisitati in chiave moderna, consigliandovi non solo il vino da abbinare, ma anche la canzone da ascoltare mentre li cucinate. Pietro è l’anima della cucina mentre Francesca si occupa della parte compositiva, fotografa e racconta, in un modo meravigliosamente coinvolgente, chiaro, sintetico. Che dirvi di più? Singer food merita sicuramente una visita, anche se la cucina non dovesse essere proprio il vostro angolo di paradiso. Io vi consiglio di partire da qui e dalla ricetta delle orecchiette Mmaritate.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 6 Commenti

6 Commenti su Un insolitamente semplice matrimonio in Puglia

  1. OhMyDesign
    13/01/2014 at 16:52 (6 anni ago)

    Vado subito a curiosare in questo blog.

    Rispondi
    • admin
      29/01/2014 at 15:18 (6 anni ago)

      grazie, spero ti piaccia.

      Rispondi
  2. Francesca
    13/01/2014 at 17:53 (6 anni ago)

    Quando la nostra vita “reale”, quella di sempre, incontra il web è sempre un emozione ritrovare ciò che ero e che sono. Grazie Ro’ per le belle parole, sono felice di leggerti e di poter far incontrare le nostre vite anche qui! Ti aspetto a Milano :*

    Rispondi
    • admin
      29/01/2014 at 15:18 (6 anni ago)

      figurati Fra, tutte meritate!

      Rispondi
  3. iBlocNotes
    14/01/2014 at 11:19 (6 anni ago)

    Bellissime foto, vado a guardare il blog che ci hai presentato e che non conosco :)

    ciao
    B.

    Rispondi
    • admin
      29/01/2014 at 15:17 (6 anni ago)

      grazie mille, è davvero un bellissimo blog.

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *