Un nuovo tavolino nel mio salotto

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Ormai saprete quanto mi diverta a cambiare disposizione di mobili e arredi, e quanto mi piaccia testare nuovi prodotti ambientandoli a casa mia. E così non potevo che essere entusiasta all’idea di una nuova collaborazione con lo shop online di ABITAREarreda, che ha sede fisica proprio a due passi dalla mia Ostuni, a San Vito dei Normanni.

arredare salotto

Ho sfogliato virtualmente www.ABITAREarreda.it e ho scelto un tavolino da salotto, non ci crederete ma da quando sono in questa casa non mi era ancora mai capitato di cambiare i miei. Questa volta ho scelto Abaco di Pianca, un unico tavolino tondo, da 76 cm di diametro, decisamente più basso rispetto ai miei. Ha una leggerissima struttura in metallo, che mi ha permesso di non coprire il tappeto vintage, e il piano in poliuretano espando antigraffio.
La cosa in comune con i miei tavolini precedenti è che anche Abaco ha il piano a incastro nella struttura, per cui all’occorrenza diventa un pratico vassoio, cosa comodissima durante le serate “cena davanti alla TV”.

casa blogger

A me piaceva l’idea di abbinarci un pouf vicino, o di appoggiare dei cuscinoni sul tappeto, ma Abaco è disponibile in 3 misure con 3 altezze differenti, per cui potrete divertirvi a combinare dimensioni e colori a seconda delle esigenze.

cuscini fiori
Le varie finiture poi rendono questo tavolino da salotto super versatile, perfetto in contesti moderni, eclettici come il mio o più classici se sceglierete una finitura metallica.
Proprio le finiture metalliche sono di gran moda in questo momento, oro e bronzo le mie preferite. Non abbiate paura a mixarle tra loro.
Inoltre Abaco, così come tutta la produzione Pianca, è interamente realizzato in Italia. Un motivo in più per apprezzarne la qualità.

tavolini divano

ABITAREarreda ha deciso di regalare ai miei lettori uno sconto del 10% valido fino al 30 Settembre 2018! Vi basterà inserire il codice sconto ACASADIRO10 al momento dell’ordine. 
Mi raccontate cosa avete scelto di regalarvi?

abitarearreda.it

Vi lascio anche una mia personale selezione dei 3 prodotti che più mi hanno entusiasmata nello shop.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 3 Commenti

3 Commenti su Un nuovo tavolino nel mio salotto

  1. Perla
    24/06/2018 at 08:36 (4 mesi ago)

    Grazie mille , questo tavolino fa anche al caso mio.. mi hai convinta !

    Rispondi
    • Ro
      24/06/2018 at 13:36 (4 mesi ago)

      Bello vero, io ne sono entusiasta. Ricorda di usare il codice sconto!
      Baci!

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *