Un tè con il signor Fox

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi ho due ospiti favolosi, FA-VO-LO-SI. Madame e monsieur, mamme e bambini, creative e non, oggi vi offro un tè con Cecilia e il suo simpaticissimo signor Fox. Sono innamorata della sua creatività e del mondo incantato in cui lei e il signor Fox vivono. Ma se qualcuno ancora non li conoscesse vi lascio alla presentazione di Cecilia e del suo più fedele compagna di avventure. Pronti ad entrare in un mondo incantato?

“Parlare di me  e di come sono mi è difficile: sono un po’ chiusa! Ma se mi chiedete di parlare di cosa faccio… Bhé, mi date “pane per i miei denti”. Non che sia una cima in quel che faccio, “ma quel che faccio, lo faccio con passione” e questo mi basta. Cerco spesso l’ispirazione e lei arriva sempre come un soffio leggero e profumato. Come quando è arrivato “lui”, il Signor Fox: ricordo, ancora, di aver sentito una brezza tiepida, che profumava di muschio e funghi blu, accarezzarmi le guance e piano piano avvolgermi, facendomi accendere la “famosa” lampadina. Così ho scoperto il magico e surreale mondo del Signor Fox: una dignitosa volpe rossa con il naso di pezza a quadri, nato da un uovo a righe. Nel suo mondo, dalle teiere escono farfalle, dalle tazzine si beve tè del Buonumore, i cup-cake rallegrano il tuo stato d’animo e le carrette diventano case a tre piani.

 

P.S:- Il Signor Fox in pillole, da prendere all’occorrenza: Se hai bisogno di rilassarti e magari far volare la fantasia puoi leggere una parte della sua storia nell’e-book Il Signor Fox (http://issuu.com/artcraft/docs/artcraft); mentre se hai bisogno di coccole puoi stringere una doll da collezione, interamente fatta a mano in cotone giapponese. Se invece hai bisogno di stupire, puo impreziosire ancor di più la tua tavola e renderla come “nel paese delle meraviglie”, con le alzatine, la teiera e le tazzine in papier mache!”

E adesso andate a visitare il magico mondo del signor Fox, entrate nella sua vita, prendete un biglietto per il suo fantastico circo e invitatelo per un tè (il suo preferito è quello alla rosa selvatica aromatizzato con mirtilli e lamponi)…sognando di incontrarlo presto in libreria.

Web: http://www.artandcraftideas.it

Blog: http://www.ceciliacavallini-artcraft.blogspot.com

Shop: http://www.ceciliacavallini-artcraft.blogspot.it/p/shop_2.html

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su Un tè con il signor Fox

  1. Cecilia
    19/09/2013 at 15:31 (6 anni ago)

    Mi sono emozionata, grazie mille per l’accoglienza nel tuo nuovo blog. A presto
    Cecilia

    Rispondi
  2. Francesca
    19/09/2013 at 15:52 (6 anni ago)

    Torno bambina, è tutto bellissimo. Cecilia sa quanto amo ciò che crea. E su quella teiera con il cuore celeste ho lasciato gli occhi dalla prima volta che l’ho vista… secondo me colora il tè d’arcobaleno…

    Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *