una nuova casa con 700 euro: il living

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Ed ecco le varie fasi del progetto di home staging per il living. La prima cosa che ho fatto in questo ambiente è stato togliere tutti i quadri dalle pareti, alcuni anche molto belli, ma troppi e posizionati in modo incoerente.

home staging prima e dopo

Ho spostato uno specchio dal corridoio al salotto, ruotandolo in orizzontale e ridipingendolo di bianco, ha dato luce e profondità all’ambiente.

lettere diySul mobile bianco una pigna in ceramica che ricordi la Puglia e i colori del divano. Ho dipinto le lettere di cartone con 3 tonalità di verde differente.

home relooking prima e dopo

rinnovare casa con pochi soldiI cuscini del divano erano stati appena comprati così ho deciso di mantenere i due colori in tutta la stanza. Ho recuperato e ridipinto due cornici creando dei quadri con una carta da decupage; mi piace molto l’effetto di leggera asimmetria che hanno creato.

stampe diy

idee decor fai da tetrasformare divano viminicolori casa arancione verdeHo salvato due cornici che contenevano le nature morte presenti sul mobile dell’ingresso, le ho ridipinte con due diversi verdi a contrasto e le ho appese vuote ai lati della porta finestra tra il living e il terrazzino.

ridipingere cornice vecchia

Il budget non mi ha permesso di sostituire le sedie, ho solo potuto ridipingere di bianco la seduta..ammetto di non essere felicissima del risultato..magari il prossimo anno..

tavolo anni 60

Nel terrazzino è stata sostituita la vecchia ringhiera scura con una bianca più luminosa. Poi cuscini in nuance per alleggerire gli arredi in rattan e qualche lanterna. Anche in questo caso aspettiamo il prossimo anno per pensare di sostituire il pavimento.

come arredare balconearredare balcone

Manca solo il bagno, un caso davvero disperato..ma ve lo mostrerò per suggerirvi una semplice idea creativa per la doccia..

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su una nuova casa con 700 euro: il living

  1. laura
    17/04/2016 at 21:50 (4 anni ago)

    ciao tenpo fa ti avevo contattato per avere una consulenza di arredamento, ma poi non ho fatto niente perchè ho avuto degli imprevisti. ho un portico e la camera da letto che avrebbero bisogno di un restiling. vorrei riutilizzare i miei mobili o in alcuni casi inserirne altri dare un tocco di brio ad un ambiente un po’ spento. mi aiuti. devo mandarti delle foto?
    grazie laura

    Rispondi
    • Ro
      18/04/2016 at 04:35 (4 anni ago)

      cara Laura,
      scrivimi un’email ad info@acasadiro.com
      Se ti va mandami già qualche foto e qualche informazione in più.
      Grazie mille :-)

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *