Oggi il colore è neutro, ma potete decidere di usare il bianco, i beige e le loro declinazioni, per arredare ambienti di qualunque stile: minimal, industriale, provenzale..ecco un’insalata di varie possibilità. Quale preferite?
Today the color is neuter, but you can decide to use white, beige and their variations, to furnish rooms of any style: minimal, industrial, Provencal .. here is a salad of various options. Which do you prefer?
- Ambienti minimal o meno, handmade, riciclo..il punto in comune sono le varie declinazioni dei colori neutri.
- legno, bianco e il verde delle piante..per un ambiente provenzale o di design.
- La camera da letto acquista luce dai colori chiari e profondità da giochi di specchi.
- ..e se avete la fortuna di avere un giardino..
Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!
Tag:arredamento d'interni, craft, diy, handmade, home decor, industrial style, minimal, provencal, white mood / 3 Commenti
Zazee
18/02/2013 at 23:10 (7 anni ago)Il tuo blog è bellissimo, ma trovo frustrante che manchino le fonti delle foto che pubblichi!
lena
30/10/2013 at 23:39 (6 anni ago)Bellissime foto! L ármadio bianco con i specchi sarebbe perfetto in casa mia… mi sai dire dove lo posso trovare?
Lena
Ro
02/11/2013 at 14:56 (6 anni ago)purtroppo nn ancora, vorrei tanto trovarlo così anche io