Why not Wedding…guest post

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Oggi sono felicissima!!! Pochi giorni fa ho chiesto alla famosissima Arianna di Why not Wedding di preparare un post per me..ed eccolo qui. Arianna è stata da subito entusiasta e disponibilissima. E così, in pochi giorni, ecco il mio “wedding post” personalizzato, che spero possa essere il primo di una lunga serie, e che inauguri alla grande una nuova rubrica di “a casa di Ro“: quella dei “guest post” di tante bravissime blogger che hanno accettato di venirmi a trovare. Adesso vi lascio godere delle foto e delle parole di Arianna, spero vi piaccia questa nuovo spazio.

“Ringrazio Rossella per ospitarmi sul suo blog oggi! Quando mi è arrivata la sua mail sono stata subito entusiasta! Rossella mi ha chiesto quello che al momento mi piace di più in un matrimonio… difficile come domanda!! Ci sono tante cose che mi piacciono, e ogni giorno in rete trovo qualche particolare, qualche dettaglio che mi fa sognare! Sicuramente però non dovrebbero mancare dettagli DIY, ossia fai da te! Li adoro e trovo che possano personalizzare un matrimonio in maniera del tutto speciale! E poi in questo periodo adoro il pizzo!! In tutte le sue varianti! Ecco quindi la mia personale visione di un matrimonio in questo momento!”

Spero che le mie ispirazioni vi siano piaciute e se vi va venite a trovarmi sul blog!
Arianna
PS: tutte le foto sono state prese dal mio blog

http://why-not-wedding.blogspot.it/

 

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *