ZONA STUDIO MASCHILE: PAPÀ E FIGLIO

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Qualche ispirazione per la zona studio, tutta al maschile. Anche in questo caso sono partita da 2 carte da parati. Petite Friture per il papà e Ferm Living per la cameretta.
Questa volta mi sono divertita nella ricerca e declinazione di arredi e complementi dai pattern geometrici, in particolare righe e quadretti a ricordare i classici quaderni delle elementari.home office maschile1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

Nella cameretta è tutto un gioco: simpatici coniglietti e grandi origami si trasformano in lampade, la scrivania regolabile con la crescita ricorda il giocodello shanghai. gli scaffali a forma di casetta, gli originali decori murali.

zona studio bimbo1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

Spero di avervi dato qualche ispirazione per un perfetto home office in stile nordico o per una cameretta pratica e divertente.

Se avete perso il post con la zona studio al femminile eccolo qui: il minimalismo del design scandinavo ma decisamente molto girlish:
ZONA STUDIO AL FEMMINILE: MAMMA E BIMBA

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *