ZONA STUDIO MASCHILE: PAPÀ E FIGLIO

Qualche ispirazione per la zona studio, tutta al maschile. Anche in questo caso sono partita da 2 carte da parati. Petite Friture per il papà e Ferm Living per la cameretta.
Questa volta mi sono divertita nella ricerca e declinazione di arredi e complementi dai pattern geometrici, in particolare righe e quadretti a ricordare i classici quaderni delle elementari.home office maschile1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

Nella cameretta è tutto un gioco: simpatici coniglietti e grandi origami si trasformano in lampade, la scrivania regolabile con la crescita ricorda il giocodello shanghai. gli scaffali a forma di casetta, gli originali decori murali.

zona studio bimbo1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.

Spero di avervi dato qualche ispirazione per un perfetto home office in stile nordico o per una cameretta pratica e divertente.

Se avete perso il post con la zona studio al femminile eccolo qui: il minimalismo del design scandinavo ma decisamente molto girlish:
ZONA STUDIO AL FEMMINILE: MAMMA E BIMBA

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…