arredare l’ingresso..seconda ipotesi

Questa la seconda proposta per Lia, la fortunata vincitrice dello scorso give away. Se avete perso la prima soluzione per il suo ingresso ripartite da QUI.
Per questa seconda ipotesi ho pensato di proporre a Lia di lasciare o sostituire il suo comò, in ogni caso un mobile contenitore più funzionale del divano, su cui mettere una o due lampade che riscaldino l’ambiente.

come arredare l'ingresso

1. 4. 5. 6. 7.

Ho anche proposto a Lia di sostituire la sospensione a palla con un binario di luci che definisca e rappresenti maggiormente la funzione dell’ingresso.

Vi aspetto prestissimo con il prossimo post.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…