Arredare a righe

Le righe possono essere un modo divertente e originale per personalizzare la propria casa, meglio se in una porzione definita e limitata per evitare un effetto ridondante. Le righe, sia che vogliate applicarle alle pareti che attraverso complementi d’arredo, possono adattarsi a qualunque stile e in ogni ambiente.

  • Colori caldi o neutri, righe regolari per un casa classica.
  • Più colori sgargianti, di tonalità e spessore diverso per una casa contemporanea.

PARETI

Per una parete a righe potrete scegliere tra innumerevoli marchi e tipologie di carte da parati. Le mie preferite sono di Deborah Bowness e Mrperswall. Potete, in alternativa, decidere di tinteggiare la parete aiutandovi con del nastro adesivo riposizionabie di volta in volta.

COMPLEMENTI D’ARREDO

Se un’intera parete a righe vi sembra eccessiva, potrete sempre decidere di caratterizzare un angolo della vostra casa con un mobile, un tappeto, stoffe o piccoli complementi.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…