Cassetti: idee creative!

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Vi ho torturato per mesi con post sul riciclo di pallets o cassette della frutta..Oggi vi propongo un nuovo tema: i cassetti. E’ facilissimo trovare cassetti di vecchi comò ormai da mandare in pensione. In questi giorni, per esempio, ho dovuto eliminare dei comodini di compensato dalla casa al mare. Ho recuperato i cassetti e cercato il modo di riutilizzarli. Ho trovato delle idee handmade carinissime. Come vedrete in foto anche il più brutto dei cassetti può essere riciclato se rivestito con una carta da parati. Per arredare una parete con pensili o creare un libreria modulare la cosa migliore è accumulare cassetti di dimensione e tipo diverso, utilizzando varie carte da parati coordinate tra loro. Potete anche usare semplici carte da regalo e incollarle con la colla a caldo. Che ne dite? Altre idee?

Ricordate di seguire la pagina Facebook del blog, troverete tanti piccoli progettini handmade.

Fonti immagini: 1, 2, 3, 4

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 4 Commenti

4 Commenti su Cassetti: idee creative!

  1. Debora
    14/07/2013 at 01:02 (6 anni ago)

    Bellissima l’idea dei cassetti recuperati e usati per arredare una parete…. Mi sa proprio che proverò a farne una nel mio salotto……
    Grazie per l’originalità dei tuoi post!!!!
    Debora

    Rispondi
    • Ro
      14/07/2013 at 13:30 (6 anni ago)

      Grazie a te, spero di darti sempre altre nuove idee..segui anche la mia pg fb, ci sono piccoli progettini che nn pubblico sul blog.
      https://www.facebook.com/ACasaDiRo

      Rispondi
  2. antonella
    14/07/2013 at 09:06 (6 anni ago)

    Bellissime quelle fatte con i libri , ma i libri sono solo appoggiati o vengono forati e infilati nel piedistallo? Grazie
    Ciao
    Antonella
    Antonella

    Rispondi
    • Ro
      14/07/2013 at 13:29 (6 anni ago)

      Purtroppo i libri vanno forati, conviene cercare nei mercatini..la lampada è ancora più bella se i libri sono vissuti. Devo dirti però che mi è dispiaciuto tanto forarli, anche se erano vecchi e francesi..

      Rispondi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *