romantica casa a Noto

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+Pin on Pinterest

Quando sono un po’ stanca e mi viene voglia di staccare penso alla mia romantica casa a Noto e alla vacanza in Sicilia. Ho adorato ognuno dei posti che ci ha ospitati. A Noto abbiamo dormito a casa Teresa, accolti da Giuseppe e da questi splendidi ambienti che lui ha arredato mixando design e idee fai da te, semplici ed eleganti.

dove dormire NotoQuesta casa è piena di ispirazioni. La cosa curiosa è che la conoscevo da tempo, l’avevo trovata sul web e avevo già pubblicato una foto della cucina sul blog. Ritrovarla mentre cercavo un posto dove dormire a Noto è davvero stato un segno del destino.

dove dormire Notoarredare b&bbarocco SiciliaCasa Teresa è a due passi dalla chiesa di San Nicolò, Giuseppe è un padrone di casa gentilissimo, simpatico e soprattutto mi ha dato tantissime dritte sui luoghi da visitare, di molti dei quali vi ho già parlato.

lampadario fai da testylist internialbergo Notocortile interno

Due camere da letto, entrambe bellissime. La nostra dava su un cortiletto interno, vi abbiamo cenato la seconda sera prendendo qualcosa da asporto.

casa biancacomodini ferroromantica casa a NotoSe sognate un viaggio in Sicilia non posso che consigliarvi casa Teresa e tutte le altre mete della nostra vacanza che vi elenco qui sotto in modo che, volendo, possiate approfondire la nostra settimana Siciliana:

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, / 1 Commento

1 Commento su romantica casa a Noto

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *






Comment *