vivere in 50 mq: la zona notte

Il letto sul soppalco. E si, chi vive in una casa così non ha bisogno di andare in palestra, un motivo in più per cercare casa nel centro storico di Ostuni. La zona notte open sulla zona pranzo è piccola ma estremamente funzionale. Il muretto basso delimita e accoglie il letto. Sulla destra tanti vani contenitori ricavati nella parte più bassa della volta, utilissimi per riporre stoviglie e tutti gli accessori per la pulizia della casa, a due passi dalla cucina.

interior designer Pugliacasa centro storico Ostunicamera da letto piccolissimaletto maculatomensole riciclatela mia zona notte sul soppalcoarchitetto provincia Brindisi
volte pietra PugliaEd ecco una foto che vi aiuterà a capire la distribuzione degli ambienti.

arredare 50 mq

CASETTA A OSTUNI: 3 livelli, 50 mq.
zona giorno

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…