craft week end

Questo week end è stato all’insegna della creatività. Ho partecipato al corso floreale di Jessica, alias Olivia Brusca e ho rivoluzionato il salotto. Vi va di dare un’occhiata?

ghirlanda pasqua

Sabato è stata una splendida giornata, perfetta per una passeggiata al mercatino dell’antiquariato di piazza Santo Stefano. Ho portato a casa il profilo di Federico da Montefeltro, più che un quadro un gioco divertente, perché è possibile introdurre nel pannello una qualunque stampa (anche una stoffa o uno specchio) per riprodurre il profilo, originale omaggio al famoso dipinto di Piero della Francesca.

casa architettoTornata a casa ho rivoluzionato il salotto, spostando mobili e appendendo quadri.
Sono l’incubo del mio ordinatissimo e scandinavo compagno.

stylist d'interniLa Domenica l’ho passata tra i fiori: nuove amiche e ottimo cibo al corso di composizione floreale a casa di Alice. Abbiamo realizzato una ghirlanda Pasquale e una coroncina in perfetto stile hippie.
Che ve ne pare? Sono molto soddisfatta del risultato. Jessica è stata una maestra eccezionale.

coroncina matrimonio

tutorial Pasqualettere vintagedettaglia casaQuesta volta tornando a casa sono ripassata dal mercatino..non potevo lasciare questi utilissimi barattoli vintage visti il giorno prima. In uno il ricordo del corso, nell’altro le mie posatine d’argento.

barattoli vintageE il vostro week end? Vi va di raccontarmi come lo avete passato?

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…