Abbandona lo stress, prenditi cura di chi ti ama!

Qualche immagine di backstage del video che io e Nina abbiamo girato in collaborazione con il Bia Garden Store di Parma. Nonostante le mie evidenti difficoltà interpretative, sono stata davvero contenta di partecipare a questa campagna contro l’abbandono degli animali in Estate.


Ed ecco il risultato. Siate clementi con la mia interpretazione, in fondo i protagonisti sono Nina e il messaggio che speriamo venga condiviso il più possibile.

Ninetta è arrivata da noi dopo un periodo lungo e difficile e ha portato tanta gioia nella mia vita. Questo non vuol dire che non sia stato, e non sia, impegnativo occuparsi di lei. Prendere un animale deve essere una scelta consapevole e ponderata, di materiale chiede poco se non qualche croccantino, ma come essere vivente ha bisogno di tempo, cure e tanto tanto amore. Se pensate di potergli donare queste 3 cose ricordate che dovrà essere per sempre, anche quando macchierà il parquet antico con la pipì, mangerà il vostro paio di scarpe preferito o vi costringerà a un lungo viaggio in treno perché la RyanAir non trasporta animali.
Vi lascio con qualche altra foto di backstage.

cane bloggervideo abbandono estatecampagna abbandonoabbandono animaliabbandono cani Estateph: Lorenzo Moreni
A casa di Ro – Tutti i diritti riservati

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…