Aix En Provance

Aix En Provance

Una notte in un castelletto nella campagna di Aix En Provence. Quella che vedete è la nostra “chambre romantique”, arredata dai mobili antichi di famiglia e colorata dai bellissimi quadri di una simpatica anziana signora, che abbiamo scoperto essere una delle prime pittrici donne cubiste, allieva della scuola di Matisse..sarà vero? Sicuramente madame V. ha saputo rendere ancora più affascinante la permanenza nel suo castello..

Aix En Provance

A night in a castle in the countryside of Aix en Provence. The room you see is our “chambre romantique”, decorated by the family’s antique furniture and colorful with beautiful painting of a nice old lady, which we found to be one of the first women cubist painters, a student of a school of Matisse..is it true? Certainly she knew how to make even more fascinating stay in her castle..

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…