Arredi outdoor: Werner Aisslinger per Dedon

Qualche giorno fa mi è stato suggerito un post con una carrellata delle mie sedie preferite.
Lo sto preparando e lo farò, ma nel frattempo è Estate, tempo di arredi outdoor, e io mi sono appena follemente innamorata di CIRQL, una piccola collezione di sedie disegnata da Werner Aisslinger per Dedon.

sedie esterno

Un intreccio di corde e cerchi concentrici in 4 colori, uno più bello dell’altro, che io già immagino in Puglia, davanti a un trullo, all’ombra di un ulivo. Sì, perché Cirql nasce come seduta da esterno ma, tant’è, mettiamola dove ci pare.sedie design esterno I cerchi in alluminio verniciato a polvere sono sospesi nella fibra tessuta, e contribuiscono insieme allo schienale a rendere sedia e poltrona invitanti e accoglienti, oltre che visivamente divertenti e leggere, perfettamente estive.
La collezione è completata da un poggiapiedi e da seduta e schienali imbottiti, di cui io farei a meno, perdere parte della trama sarebbe un peccato.

sedie cordacirql dedonsedie nerearredi per esterno

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…