Bagno rétro..da dividere in due

Un grande bagno, lungo e stretto, da dividere per ricavarne due.
Avete presente quelle settimane in cui si accavalla tantissimo lavoro e vi sembra di non uscirne? Ecco, queste sono le mie. Ne sono felicissima ma qualcosa purtroppo rimane indietro, in questo caso il blog.
Nelle prossime settimane però mi accompagnerete nella trasformazione di questo grande bagno, seguendo in diretta lavori, arredo e risultato finale.

bagno vintage1. 2. 3. 4.
Oggi vi mostro solo le ispirazioni del prima bagno, quello più grande, che manterrà stile rétro presente in casa..ma vedrete che certamente arriverà anche un tocco di colore..e soprattutto, finalmente il pavimento sarà ricoperto dalla mia amata resina, decisamente più contemporanea.

ispirazioni bagnocredits, applique Marie Baratte (le trovate a Bologna da Chiara Castelli Casa)

Vi aspetto nei prossimi giorni per mostrarvi il prima e dopo in pianta e l’inizio dei lavori di ristrutturazione.

bagno rétro1. 2. 3. 4.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…