Casa Andersen

Oggi, per caso o per fortuna, mi sono imbattuta in casandersen.blogspot.it, il coloratissimo blog di Aina, una ragazza metà italiana metà norvegese che ha fatto del suo ottimismo e della sua allegria la vera materia prima del suo blog. I suoi lavori, per lo più patchwork e tutti esclusivamente handmade, sono sorprendenti e coloratissimi, ma soprattutto..allegri. Spero segretamente di avere presto uno dei suoi coloratissimi cuscini su una mia potrona o sul letto, o magari di imparare a farli.

Inoltre condividiamo la passione per Casa Facile; il numero di Gennaio ispirerà, infatti, il mio prossimo post.

Ne approfitto per ringraziarvi, oggi il acasadiRo ha raggiunto il recordi di visite!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🙂

 

CASANDERSEN

Today, by chance or luck, I discovered casandersen.blogspot.it, the Aina’s colorful blog, a youn woman half Italian half Norwegian who has made her optimism and cheerfulness the  true raw material of her blog. Her works, mostly patchwork and exclusively all handmade  are amazing and colorful, but most of all .. cheerful. Secretly I hope to have soon one of her colorful pillows on my bed or on my armchair.

I take this opportunity to thank you, today acasadiRo has reached RECORDS visits! 🙂

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…