Cena a Napoli

Di passaggio a Napoli con la famiglia, siamo andati a trovare dei vecchi amici in una bellissima villa a Posillipo. In queste poche foto, scattate col mio antiquato telefono, la grande veranda vetrata vista mare. La padrona di casa non poteva che rendere omaggio alle ceramiche VietresiAd accoglierci una bellissima tavola, semplicissima ed elegante: i piatti fatti realizzare con il motivo del pavimento, i colori del mare e un’ortensia, forse il fiore preferito di Ketti…e tante chiacchiere con un’amichetta di infanzia che segue il mio blog, che orgoglio!!

Che ne dite? Mi sembra un’ottima fonte di ispirazione per i pranzi estivi..e se guardate bene, c’è anche un po’ di Puglia.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…