C’est si bon..

C’EST SI BON..

Cena ad Imperia.

Il ristorante, oltre a essere buonissimo, è arredato in modo molto interessante, anche qui rimandi provenzali..nonostante fossimo ancora in Italia.

L’idea è venuta a Vanessa Crommar francese di St. Denis, località vicino a Parigi, la quale ha saputo coniugare sapientemente l’ospitalità e l’accoglienza italiana al gusto per l’estetica tipico dei cittadini d’oltralpe.

Tornano le mie amate sedie con le due “cinghie” in legno incrociate, questa volta completamente in legno bianche o nere.

Tante piccole idee: un poster incorniciato da una finta finestra, una quadro-lavagna per il menù, lanterne e candele rendono il locale molto accogliente.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…