Colazione con Casa facile

Ieri sera finalmente è arrivato..il nuovo Casa facile di Marzo, la mia rivista preferita dai colori già estivi. Tante tante idee: complementi d’arredo a prezzi competitivi, case bellissime, tanto tanto craft e questo mese tante storie di casa dai lettori. Nel prossimo post vi mostrerò le nuove scoperte di ispirazione Cf..per adesso mi godo la colazione.

Tutti e molti altri lavoretti che vedete nell’armadio delle meraviglie saranno venduti a partire da oggi da Abilmente alla fiera di Vicenza, presso lo stand 190 che ospiterà lo “shopping-solidale” per AGAL (Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico).

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…