Contest natalizio

Un post velocissimo e non previsto. Solo per dirvi che “a casa di Ro” partecipa a un contest organizzato da “Casa di Vita“, un blog sulla buone abitudini alimentari. Il tema è “la tua tavola delle feste”. Se vi piace la mia tavola potrete votarmi mettendo solo un “mi piace” a questo LINK.

Partecipa anche la mia mamma con la sua tavola dello scorso Natale, vediamo se la riconoscete..e votate votate votate!!!

un ringraziamento particolare alle ragazze dell’officina di Oui che mi hanno insegnato a fare segnaposto e centrotavola.

p.s. potete votarmi fino al 6 Gennaio!!

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…