di cestini berberi per il mio compleanno

Qualche giorno fa è stato il mio compleanno, abbiamo festeggiato per quasi tre giorni con amici e famiglia e ho ricevuto tanti regali bellissimi per la mia casetta. Alcuni li avete già visti su Instagram, tra questi uno dei miei preferiti è arrivato dalle mie amichette di Hotel Baalbek, un negozietto a due passi da casa che ormai conoscerete bene. E finalmente anche io ho il mio cestino berbero, che da giorni mi diverto a spostare in giro per la casa.

cestino berberocesto berbero
Per adesso il mio cestino marocchino contiene una profumatissima pianta di basilico ma ho già in mente mille altri modi per usarlo. Tra i vari spostamenti è arrivato anche nel cortiletto, pensate che bello arredare un piccolo balcone di città con tanti di questi cestini in varie dimensioni da usare come portavasi?!

cesto marocchinovaso marocco
Vi lascio con queste coloratissime foto piene di cesti intrecciati, tante altre potrete vederne seguendo la pagina Instagram di Hotel Baalbek. Ci vediamo nei prossimi giorni con tanti altri dettagli dalla mia casetta e altri regali di compleanno.

vasi colorati1. 2.

cestini berberi1. 2.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…