Dormire a Milano: design e ispirazioni in un b&b a Brera

Questa settimana torno a Milano, per un progetto e per una grande festa che vi mostrerò in diretta Mercoledì su Ig stories. Era quindi il momento giusto per parlarvi del b&b in cui ho soggiornato poche settimane fa, nel cuore di Brera.

Milano hotel designUn appartamento curato in ogni dettaglio, ancora più bello visto dal vivo, pieno di idee e ispirazioni d’arredo e che non posso che consigliarvi se avrete bisogno di dormire a Milano.

dormire BreraLa picoola cucina, stretta e lunga, è resa ancora più luminosa e funzionale dal passavivande, che la collega alla zona living, delimitato da una grande mensola, perfetta per una colazione fugace.

open space cucinaIn tutta la casa è richiamato il colore della carta da zucchero, alternato all’uso della carta da parati, nella zona pranzo e come testiera nelle due camere da letto, minimali ma accoglienti.

Dormire a Milano

Tantissimi i comfort: i prodotti utili per il bagno, il frigo pieno, la presenza di un kit dedicato alla colazione e di tutti gli elettrodomestici utili per preparare caffè, estratti di frutta, uova sode, toast e tanto altro..Due giorni al Brera Luxury B&B sono stati davvero pochi, spero di tornarci prestissimo.

luxury apartments Breradesign blogger Milanobed and breakfast Breraarredare b and bidee testate letto

Vi aspetto questo Mercoledì su Instagram per una super giornata insieme.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…