Finalmente online!!!

..ce l’abbiamo fatta!! Finalmente posso presentarvi la nuova grafica e qualche piccola nuova funzione del blog. Vi piace? Devo ringraziare Chiara Borghesi e la mitica Tatti per essere riuscite a interpretare i miei desideri e per essere state tanto pazienti con i miei repentini cambi di idee.

Veniamo a noi. Cosa è cambiato?

La grafica: come potete vedere abbiamo scelto una nuova palette di colori, completamente diversa dalla precedente, molto più delicata.

I post: potrete finalmente “pinnare” le foto cliccandoci direttamente sopra, potrò colorare i post, evidenziando le parole più importanti, potrò alternare testo e foto e soprattutto, finalmente, mettere i link sotto ogni immagine.

La barra laterale: le Categorie sono diminuite, più pratiche e precise. In compenso sotto la nuovo barra “talking about” potrete direttamente cliccare sulla parola che vi interessa..e se quella parola non c’è, vi basterà scriverla a fianco all’opzione “cerca”. La pagina degli sponsors si è arricchita  con “Linea mamma baby” e crescerà ancora..

Design service: presto attiveremo finalmente un servizio di consulenza online. Vi aiuteremo a trasformare casa, o anche una sola stanza, con più proposte in pianta, moodboards e render che vi permettano di mettere semplicemente in pratica i nostri consigli. Che abbiate una camera vuota e abbiate bisogno di riempirla o che sia già arredata e abbiate bisogno semplicemente di un restyling o di una ridistribuzione, vi basterà scriverci..parlo al plurale perché avrò una nuova collaboratrice, ma di questo vi parlerò presto.

Allora, vi piace? Aspetto commenti e consigli, il cantiere è ancora aperto, cercherò di soddisfare qualunque richiesta che possa semplificare le vostre visite “a casa di Ro”.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…