I dettagli nell’arredo bagno: lo spazzolino di design

Il progetto d’arredo di un BAGNO è il risultato di un insieme di fattori: rivestimenti, pavimenti, sanitari, contenitori e…dettagli. Perché sbagliare la scelta di piccoli complementi, apparentemente secondari, può vanificare l’equilibrio estetico di un’intera stanza.

complementi arredo bagno1. 2. 3. 4.

Lo spazzolino elettrico è una presenza ormai costante sul nostro lavabo, ahimè anche sul mio, e nella maggior parte dei casi è un elemento che, per forma e colori, stona con il resto del bagno. Un po’ come succede con le spugne in cucina, una design blogger dovrebbe essere dispensata dall’utilizzo di alcuni oggetti 😳

Bruzzoni ha creato uno spazzolino di design, elettronico e pratico. Un equilibrio perfetto tra estetica e funzione.

il dettaglio nell'arredo bagno: lo spazzolino di design1. 2. 3. 4.

È vero, lo spazzolino deve essere soprattutto funzionale, ma perché nessuno aveva mai pensato a renderlo anche semplicemente elegante?

The Wall Street Collection è la prima collezione lanciata dall’azienda svedese e include uno spazzolino da denti elettrico con struttura in pelle morbida in due varianti colore: bianco con finiture argento, nero con finiture oro.

spazzolino di design
Lo spazzolino è ricaricabile con USD tramite tecnologia a induzione, in modo da ridurre al massimo l’ingombro dei cavi. La variante nera è senza dubbio quella che preferisco.

design per il bagno

Bruzzoni ha deciso di omaggiare i miei lettori con un fantastico sconto del 25% sulla linea di spazzolini Wall Street Collection. Vi basterà cliccare sul codice promo per entrare nello shop online e scegliere il vostro spazzolino preferito.

CODICE SCONTO: li25%

spazzolino nero
Avreste mai pensato di acquistare anche lo spazzolino di design? Eppure è uno degli oggetti che usiamo più volte al giorno e che, proprio per questo, sarebbe davvero troppo scomodo nascondere. Io l’ho trovato anche un regalo perfetto: utile, elegante ed estremamente originale.

prodotti per il bagno

Vi aspetto qui la prossima settimana con un home tour inedito che mi ha fatto penare ma che non vedo l’ora di mostrarvi. Buon week end!

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…