I primi classificati

In questi giorni sono alla disperata ricerca di una carta da parati da mettere dietro il letto e su una parete nel corridoio. Ce ne sono tantissime e alcune ve le ho già mostrate qui e qui, ma ho capito che urge un post più completo con foto e indirizzi.

Detto questo, come saprete, avevo partecipato al Pin Contest di Abilmente, la più creativa delle fiere, a Vicenza. Ebbene, sono arrivata terza con il primo dei miei progettini handmade. Sono molto molto contenta. Così ho deciso di mostrarvi i primi tre classificati tra i participanti della sezione “home decor”. Devo ammettere di avere un debole per il progetto che ha vinto il primo premio, a mio avviso meritatissimo!

Sono inoltre stata inclusa in BlogArredamento, “un network che riunisce, sotto lo stesso tetto, i migliori blog italiani dedicati all’arredamento d’interni, al design e all’architettura“. Ne faceva già parte uno dei miei blog preferiti, ma ne troverete tanti altri e potrete, così, seguire giornalmente gli ultimi post dei blog che fanno parte di questa biblioteca virtuale. Sono molto felice di parteciparvi anche io e ancora più felice della recensione che hanno scritto di “a casa di Ro”..spero di esserne all’altezza.


E dopo questo post un po’ autocelebrativo, nel prossimo vi mostro un po’ di foto del Mercante in Fiera.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…