Il mondo creativo in fiera a Bologna

Oggi ho visitato la mia prima fiera craft: IL MONDO CREATIVO, a Bologna fino a domani. Mi sono concentrata sul mio nuovo hobby handmade, il cucito, ma potrete trovare di tutto anche sul ricamo, la maglia, il fai da te, il cake design, il giardinaggio e tanto altro..

Ho comprato tante stoffe per esercitarmi nei miei prossimi lavoretti e qualcosina per la mia nuova casa, il trasloco è imminente e in effetti non era il momento migliore per fare acquisti. Per le amanti del cucito ci sono 2-3 stand con bellissime stoffe francesi e americane ad ottimi prezzi, io tra le altre ne ho scovate alcune di Tilda. Nei prossimi giorni vi mostrerò i miei acquisti fieristici e il mio primo cuscino “salsicciotto” cucito da me.

Intanto beccatevi qualche coloratissima foto dalla fiera

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…