Io, Nina e la colazione della Domenica

Nina ha la tendenza a sfrattare chiunque si alzi dal letto durante la notte. Se uno di noi si sveglia per andare in bagno o a prendere un bicchiere d’acqua, puntualmente al ritorno troverà Nina al suo posto. La stessa cosa accade ogni mattina, appena Antonio si alza per andare a lavoro lei prende il suo posto a fianco a me. E così ogni mattina io e lei abbiamo qualche minuto di coccole prima di alzarci per la colazione, anche la Domenica.

materasso design
E Domenica ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto: yogurt, frutta e i biscottini fatti in casa. E il nuovo materasso in memory foam ricevuto da Eve Sleep.
Recensire un materasso non è facile, io non ho particolari problemi di schiena ma il mio compagno dice di dormire molto meglio e di sentire maggior sostegno. Ho notato però una cosa importantissima, da quando abbiamo cambiato materasso sento molto meno i suoi movimenti e la mattina evito di svegliarmi alle 6 con lui. Mica male.

foto still lifedesign bloggermaterasso memory foamNina ormai è una vera professionista, non ha toccato un biscotto durante tutto lo shooting. A fine servizio però mi è toccato darle una razione doppia di croccantini…obesity.

carta da parati vintage wallpaper fiori

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…