Ispirazioni da Pinterest

Finalmente posso presentarvi la mia pagina Pinterest; troverete tantissime foto, alcune già viste sul blog, ma tante, tantissime altre potrete scovarle cliccando Qui. Ho creato diverse boards, in modo che possiate scegliere di visitare anche una sola stanza della casa, ad esempio se vi interessa solo la cucina potrete selezionare solo quella, e altre boards sono a tema, per esempio “wedding” o “diy”. In questi giorni mi chiedo se possa essere utile essere ancora più selettivi, non so, creando una board per le scale o per le librerie. Aspetto i vostri suggerimenti, sperando di non riproporre mai le stesse foto, ma se dovesse succedere scrivetemi e provvederò subito a cambiarle. Ecco una piccola galleria delle immagini che piùù mi hanno ispirata, a volte senza motivo o solo perchè al momento dello scatto una luce bellissima incorniciava la stanza.

L’ultima foto anticipa uno dei temi della prossima settimana..

1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

Qual è la vostra preferita? Cominciate a seguire anche la pagina Pinterest, ogni settimana troverete nuove ispirazioni.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…