La mia nuova casetta

Posso iniziare il conto alla rovescia..tra un mese avrò finalmente la mia nuova casa. Queste sono le foto che ho visto qualche mese fa sul sito dell’agenzia immobiliare e che me ne hanno fatto innamorare. Mi sono piaciuti subito i soffitti alti con le travi in legno e alcuni inserti in pietra, il parquet antico, le porte originali del ‘400, il cortiletto interno con il lavabo in pietra…ma io sono di parte.

Ovviamente nelle foto vedete la casa arredata dai vecchi proprietari, per vedere come la trasformerò io dovrete aspettare Aprile.

Cliccando sulle immagini potrete ingrandirle. Nelle prossime settimane vi mostrerò delle idee per qualche trasformazione che mi piacerebbe fare.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…