di mantovane in legno che diventano mensole

Antiche mantovane in legno che reggevano due tende sono state trasformate in pratiche mensole di ispirazione quasi barocca. Ecco uno degli angolini che preferisco della casetta nel centro storico. Me ne sono innamorata, così ieri sera, nonostante Nina non fosse d’accordo, l’ho fotografato per mostrarvi questo piccolo dettaglio della zona notte.
Nei prossimi giorni ve la mostrerò interamente, svelandovi anche l’angolino maculato che intravedete in una delle foto.

casa Ostuni centro storicoarchitetto OstuniL’eleganza di un fregio decorato, poggiato quasi per caso. E il tipico pomo che in una casa Pugliese proprio non può mancare.

architetto Puglia Salentomantovane in legno riciclatemensole riciclate

Curiosi di scoprire il resto? LA ZONA GIORNO

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…