My washi tape

Oggi un post velocissimo, la mia chiavetta internet, evito di dirvi la marca, mi sta facendo impazzire.

Ma veniamo a noi..vi presento Anabella, una fantastica donna argentina, che ha creato un intero blog sui Washi Tape, semplici nastri adesivi in carta di riso. Semplici? Guardate Anabella e le sue lettrici cosa riescono a creare da questi “semplici nastri adesivi“. E andando sul suo blog troverete un bellissimo shop online dove potrete sbizzarrirvi tra innumerevoli nastri colorati per impacchettare, decorare, creare splendide decorazioni..originali, lowcost e soprattutto..uniche!!

Su My washi tape Anabella promuove spessissimo iniziative per coinvolgere le sue lettrici e sponsorizzare le loro creazioni. Andatela a trovare, è un blog pieno pieno di ispirazioni colorate.


Vi segnalo anche il blog Il filo pazzerello, una ragazza di soli 20 anni con tantissime idee creative!!

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…