Nao Tamura

Perfetto su un sottopiatto classico

Facilmente impilabili, occupano pochissimo spazio

Possono essere arrotolati come fossero tovagliette


Ancora Nao Tamura..

“Seasons” è l’interpretazione di una cucina funzionale, tecnologica ma ispirata alla natura. Come una vera foglia, ogni singolo piatto è estremamente flessibile. Si arrotola utilizzando i benefici del silicone per assicurare il suo uso in un forno a microonde, in grado di resistere a ripetuti lavaggi in lavastoviglie.

Li trovo geniali, soprattutto se abbinati a un classico sottopiatto come quello della prima foto

Still Nao Tamura..

“Seasons” is an interpretations of a functional kitchen, but technology inspired by nature. Like a real leaf, each serving dish is very flexible. It rolls up using the benefits of silicone to insure its use in an oven or microwave, able to withstand repeated dishwasher cleaning.

I think they’re brilliant, especially when paired with a classic plate as in the first picture.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…