Natale scandinavo: idee regalo sotto i 100€

Natale è vicinissimo e a molti di noi in questo periodo arriva il “panico da regalo“. Perché spesso ci riduciamo all’ultimo momento, perché non ricordiamo cosa abbiamo già regalato e temiamo di ripeterci, perché abbiamo un budget da rispettare.

Così ho pensato, ancora una volta aiutata da uno dei miei shop online preferiti, di suggerirvi una selezione di regali originali e versatili. Oggetti con cui divertirsi, cambiando loro funzione e posizione all’interno della casa. Tutti sotto i 100 euro. Anzi..

ferm living novità


Aito Nordic vi regala il 20% di sconto su tutte le idee regalo che vedrete qui sotto inserendo il codice promo ACASADIRO20.

Mela e pera sono dei piccoli eleganti contenitori: semplici decorazioni d’arredo, portagioielli, possono anche essere usati in cucina come porta alimenti, in bagno per contenere i sali. Mi piace l’idea che rappresentino un regalo facile, anche quando non si conosca bene il destinatario. Una valida alternativa alla classica bottiglia quando si è invitati a cena.

svuotatasche design

 

Square Rack è un organizzatore multifunzione in metallo verniciato, da montare a soffitto o a parete. Per appendere le pentole in cucina o come bacheca per gli appunti in ufficio.

 

e-commerce dsign nordico
La moda del momento. Se avete un’amica fashionista con un piatto in marmo non potete sbagliare: elegantissimo per servire i formaggi, potrete usarlo come vassoio, tagliere o sottopentola.
Se amate il Natale in stile nordico sbizarritevi nel comporre un centroatavola con qualche dettaglio argento.

 

tagliere marmo
Poi ci sono i regali natalizi, quelli che penso sempre per zia Anna Rita perché so quanto ami il Natale a Natale. Eccone però alcuni che volendo potrete tenere in giro per casa tutto l’anno: un uccellino in porcellana, la delicatezza di una piuma, l’elegante portacandele circolare in ottone, da appendere con i nastri in pelle o da usare come centrotavola.

 

regali Natale economici

 

Infine non potevo non pensare ai bimbi. Ho una nipotina di 3 anni, i regali per lei sono i più divertenti da scegliere. Mi sono subito innamorata della delicatezza del party set Ferm Living: in fibre di bambù naturale, alternativa sostenibile alla melamina.
Giocosa ma ricercata la grafica della designer finlandese Anna Konola.

regalo baby shower
Pronti per lo shopping?
Correte a dare un’occhiata su Aito Nordic, ci sono tantissimi altri prodotti già scontati.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…