Nina, Furry peach e il dogs design

Oggi vi parlo di dogs design. E già, anche Nina ogni tanto rivendica un post di suo interesse. Poi ho scoperto Furry Peach e non potevo non parlarvene, proprio ora che si avvicina il Natale. Se avete amici o parenti con un cane, sappiate che un pensierino per lui sarà sempre gradito.

furry peach dogDietro Furry Peach c’è Felicia, una veterinaria che nel disegnare stampe, cuscini e accessori per cani ha trovato il suo sbocco creativo. Mi sono innamorata delle sue creazioni, in ognuna si percepisce tutta la passione e l’amore che Felicia ha per gli animali e per il cucito, che ha imparato da bambina guardando la nonna.

cuccia cane personalizzataFelicia sceglie colori e fantasie originali e allegre, nello stesso tempo eleganti e delicate. Mi sa che questa volta io e Nina ci facciamo davvero un regalo.
Amo l’unicità di un oggetto fatto a mano, mi piace sapere che non ce ne sarà mai uno identico.

arredi cani credits: Furry peach

Date un’occhiata allo shop di Felicia, troverete anche delle dolcissime calze per la befana. Inoltre potete seguire Furry peach anche su Instagram e Facebook.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…