Controbuffet: oggetti per la casa a Milano.

 

Oggi a Milano ho scoperto un piccolo negozietto di oggetti d’arredo; inizialmente ho guardato distratta la vetrina, poi pian piano i colori e le forme mi hanno catturata..sono entrata e ho (ovviamente) portato a casa due pezzi bellissimi, avrei preso tanto altro..Controbuffet, questo il nome del negozio, mi ha conquistata per la sua originalità e per la gentilezza delle proprietarie..tornata a Bologna anche il sito è risultato carinissimo, ecco perchè Controbuffet è diventato uno dei pochi negozi che abbia finora deciso di  “pubblicizzare”. Ho scelto le immagini dei miei pezzi preferiti. Che ne dite?

Today in Milan..

I found a small shop, initially i looked distracted the shop window, then slowly the colors and shapes have captured me..I entered and I brought home two beautiful pieces, I would have taken much more..Controbuffet, this is the store’s, he captured me for its originality and for the kindness of the owners.. returned to Bologna also the site was cute, that’s why Controbuffet has become one of the few stores that i have so far “advertised”. I chose the images of my favorite pieces. What do you think?

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…