Palette scandinava

Che mi piacciano le case scandinave non è un segreto, ma questa è diversa, raccoglie i caratteri principali del design nordico, personalizzandoli, anche con l’uso del colore. Mi piace tantissimo il collegamento tra la zona pranzo, più rustica, con le sedie in legno di colore diverso, e il living, più scuro ed elegante. Lo studio delle luci, come vedete nella prima foto, è invertito: una lampada industriale sul pianoforte a coda e una pioggia di cristalli sul tavolo da pranzo. Le due stanze sono indipendenti ma perfettamente integrate.
Tra pochi giorni vi presenterò la nuova grafica del blog, e non solo..sono emozionatissima.
Ricordate di partecipare al give away..


www.wrede.se

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…