Come personalizzare il divano bianco

Ci sono settimane in cui faccio fatica a seguire tutto e allora trascuro un po’ il blog. In questi giorni sto arredando un open space a Milano. Spero di potervene parlare presto. Oggi ho pensato di mostrarvi una delle prime tavole create per i mei clienti, per lasciarvi qualche idea pratica e veloce su come personalizzare un divano bianco. Basta poco per arredare un living elegante ed economico, il divano Ektorp di Ikea è ormai un ever green. In questo caso l’ho arredato con dei cuscini che richiamassero una parete decorata da moderne cementine tra living e cucina.

personalizzare il divanoDue alternative, una più decisa e scandinava, colori accesi, pattern geometrici, e una dai colori più tenui, con una stoffa crochet per scaldare l’ambiente. Tra i miei cuscini preferiti quelli di Designers Guild, sono quasi tutti double face, permettendo di sbizarrirsi a cambiare spesso pattern e tonalità.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…