Il posto più strano per..le posate Sambonet

Non vedevo l’ora di parlarvi di questo nuovo progetto, la divertentissima rivisitazione di un prodotto Sambonet, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni e che amo da sempre.

#IlPostoPiùStranoPer..

..pensare un classico dell’azienda in posti inusuali, decontestualizzandoli, dandogli vita e funzioni alternative. E figuriamoci se quell’egocentrica di Nina, aspirante dog blogger, non avrebbe fatto di tutto per essere sulla scena. Ultimamente è fissata con il galateo per cani, ecco la sua personale interpretazione delle posate Sambonet.

sambonet posate Noi (io e Nina) abbiamo scelto di reinterpretare le meravigliose posate H-ART GOLD, ma tanti altri blogger selezionati hanno scelto oggetti e interpretazioni diverse.

#FreeYourDesign

sambonet 2016Alcuni scatti dei miei colleghi, i miei preferiti. Seguite Sambonet sui social e l’hashatag #ilpostopiustranoper per scoprirne tanti altri.

WEMAKEAPAIRWe make a pair

posate SambonetGucki

il posto più strano perCravatte ai Fornelli

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…