Primavera a casa di Ro

C’è chi in Primavera fa il cambio degli armadi e chi, come me, rivoluziona la casa: spostando mobili, arredi, quadri..che pazienza. Qualche settimana fa per esempio ho sostituito uno dei mobiletti in ferro Ikea con lo scrittoio fine ‘800. Il mobiletto ha preso il posto del carrellino Kartell tra le finestre, in attesa di trovare la soluzione perfetta per quello spazio.

mix stili arredoprima

come arredare casadopo

tour della mia casaCuriosi di vedere il risultato finale? Lo trovate nella mia pagina Instagram: acasadiro.

primavera a casa di Ro

home tourmobile ferro ikeatavola primaveraDalani shopping onlinequadretti handmadeVi lascio con qualche semplicissima idea di centrotavola e segnaposto floreali per una candida tavola Primaverile.

PRIMAVERA A CASA DI ROprimavera a casa di Rocentrotavola romanticosegnaposto shabbyPotrete trovare la poltroncina in stile nordico, i quadretti (realizzati riciclando le pagine di vecchi dizionari) e tanti complementi Bitossi, come la tovaglietta rigida rosa, su Dalani.
Date anche un’occhiata al magazine sul sito, ci sono tantissime ispirazioni per arredare casa e per tante tipologie di mise en place.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…