Provencal style

Dopo il design minimal e funzionale tipico scandinavo, oggi compensiamo con un po’ di romanticismo provenzale. Colori tenui, tessuti, decorazioni floreali, ferro battuto..lo stile provenzale è quanto di più romantico possa arredare la vostra casa. E se pensare di arredare un’intera abitazione italiana in questo stile vi sembra eccessivo, mai come in questo caso basteranno piccoli angoli per rendere più caldo e suggestivo qualsiasi ambiente.

P.S. Continuate a votare sul badge di Grazia a destra.

SOON IN ENGLISH

Date un’occhiata su www.dreamywhites.blogspot.it, l’autrice è la dimostrazione di come si possa avere un angolo di Provenza anche non vivendo in Francia.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…