Tra shabby e mediterraneo

Ricordate il relooking della cameretta al mare che vi ho mostrato un paio d’anni fa? Era stato uno dei post che più vi era piaciuto, così ho deciso di mostrarvi i piccoli cambiamenti che ho appena fatto e che, alcuni di voi, avranno già notato su Instagram. Adesso mi sembra quasi perfetta, un po’ meno shabby e più mediterranea, spero piaccia anche a voi. Dovrete pazientare solo fino a Lunedì, nel frattempo recuperate i post in cui due anni fa vi ho mostrato tutti i dettagli del prima e dopo…e guardate quanto è cresciuta la piccola Nina.

prima e dopo shabbyEd ecco i 3 post che vi mostrano nei dettagli il prima e dopo del progetto di restyling della cameretta:

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…