Finalmente oggi vi presento i primi negozietti online per i piccolini e le loro stanzette. E’ stato difficilissimo scegliere cosa mostrarvi, vi consiglio di cliccare sui link in fondo alla pagina e di scoprire meglio questi 4 coloratissimi mondi.
Per primo vi presento filo.vero, il marchio di Veronica, la mamma di due bimbi. Veronica è un’ ingegnere ma è nata con la passione per l’ handmade; mi ha fatto tanto sorridere leggere che, invece di un pc, ha ricevuto una macchina da cucire come regalo di laurea. E’ la mamma di un bimbo speciale e per lui ha disegnato gli chicchissimi bavaglini bandana, non potevano che avere successo, così Veronica ha aperto il suo primo negozietto su A Little Market e ampliato la sua produzione con cappellini, scarpine e tanto altro..

- i bavaglini bandana con il portaciuccio coordinato, 100% cotone.
- La seconda scoperta è Nana che per la sua Nanacea crea copertine e buffi pupazzetti di pezza, bavaglini e …le ciccione, che sono il suo capolavoro, dolcissime, soffici e con dei colori splendidi.
- Le ciccione sono tutte cucite con tessuti in puro cotone tinta unita, righe o pois e con fantasie Liberty e sono riempite con imbottitura anallergica..se vi piacciono potete contattare Nanacea sulla sua pagina Facebook o via email tramite info@nanacea.it
- La prossima scoperta è Zushop, una marca francese, come per gli altri siti consigliati Zu fa molte altre cose, ma io mi sono innamorata dei loro cuscini nuvoletta.
- ..la famiglia di goccioline, è dolcissima. zushop.bigcartel.com
- sotto tutti i link, vi basterà cliccarci sopra per immergervi in mondi fatati..come solo quelli dei bimbi possono essere.
www.facebook.com/pages/Nanacea/
Presto una seconda puntata dedicata ai bimbi..non dimenticate di partecipare al give away cliccando sul link https://www.acasadiro.com/contact/