Shopping online per i piccolini

Finalmente oggi vi presento i primi negozietti online per i piccolini e le loro stanzette. E’ stato difficilissimo scegliere cosa mostrarvi, vi consiglio di cliccare sui link in fondo alla pagina e di scoprire meglio questi 4 coloratissimi mondi.

Per primo vi presento filo.vero, il marchio di Veronica, la mamma di due bimbi. Veronica è un’ ingegnere ma è nata con la passione per l’ handmade; mi ha fatto tanto sorridere leggere che, invece di un pc, ha ricevuto una macchina da cucire come regalo di laurea.  E’ la mamma di un bimbo speciale e per lui ha disegnato gli chicchissimi bavaglini bandana, non potevano che avere successo, così Veronica ha aperto il suo primo negozietto su A Little Market e ampliato la sua produzione con cappellini, scarpine e tanto altro..

bavaglini handmade
al momento dell’ordine Veronica vi invierà via email tantissimi campioni di stoffe colorate tra cui scegliere.

bavaglini bandana cotone
i bavaglini bandana con il portaciuccio coordinato, 100% cotone.

coordinato bavetta e cappellino
La seconda scoperta è Nana che per la sua  Nanacea crea copertine e buffi pupazzetti di pezza, bavaglini e …le ciccione, che sono il suo capolavoro, dolcissime, soffici e con dei colori splendidi.

le ciccione trapuntine bimbi
Le ciccione sono tutte cucite con tessuti in puro cotone tinta unita, righe o pois e con fantasie Liberty e sono riempite con imbottitura anallergica..se vi piacciono potete contattare Nanacea sulla sua pagina Facebook o via email tramite info@nanacea.it
patchwork neonati
La prossima scoperta è Zushop, una marca francese, come per gli altri siti consigliati Zu fa molte altre cose, ma io mi sono innamorata dei loro cuscini nuvoletta.

wall stickers cameretta
..la famiglia di goccioline, è dolcissima. zushop.bigcartel.com

wall paper baby room

dove comprare carta da parati cameretta

sotto tutti i link, vi basterà cliccarci sopra per immergervi in mondi fatati..come solo quelli dei bimbi possono essere.

 

 

 

www.facebook.com/filo.vero

www.facebook.com/pages/Nanacea/

zushop.bigcartel.com

www.lovemae.com

Presto una seconda puntata dedicata ai bimbi..non dimenticate di partecipare al give away  cliccando sul link https://www.acasadiro.com/contact/

 

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…