Shopping online

Pochi giorni fa mi è arrivata una gentilissima email che mi invitava a visitare un nuovo sito di acquisti online, stop&walk. L’idea di stop&walk è quella di farci sentire in giro per un mercatino virtuale dove poterci fermare (stop) a guardare un oggetto, per poi riprendere a camminare (walk) incuriositi. Ho selezionato alcuni articoli ma ce ne sono tanti tanti altri, ad in prezzo accessibile, ideali per regali originali. I prodotti sono divisi per tipologia o range di prezzo, cambiano giornalmente e una vendita dura ca. una settimana.

Ovviamente il mio entusiasmo è aumentato nel vedere una copia della mia amata armchair di Eames a poco più di 80 euro. Che ne dite?

www.stopandwalk.it

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…