Trasformare la cucina con un mini mini budget

Cappello a Bombetta è uno dei miei blog preferiti, questo chi mi segue ormai lo saprà bene.
Il mondo dei blog non è poi così virtuale, come nella realtà non è esente da invidie e frivolezze, ma la parte più bella, quella che mi fa’ essere contenta di aver creato “a casa di Ro”, è l’amicizia e la collaborazione che con molte blogger si è creata, persone che nel mondo reale non avrei mai conosciuto. Serena è una di queste, così quando ho visto come è riuscita a trasformare la sua cucina in un modo nuovo, originale e soprattutto economico, ho pensato di dovervelo assolutamente mostrare, in modo che vi affascinasse e sorprendesse, come è successo a me. Una magica superpellicola e il gioco è fatto.
Ecco una foto del prima e dopo, tutto il resto è giusto che lo leggiate nel post di Serena.

http://www.cappelloabombetta.com/2014/05/una-sorprendente-trasformazione.html

 

il colore della cucina PRIMA                     potete vederla in questo post

decorarredo

la cucina DOPO

trasformare la cucina

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…