Una tavola shabby

Una cena tra amici e qualche prova per apparecchiare una bella tavola. In quella di oggi ho usato dei piccolissimi rocchetti di baker twine come segnaposto e una vecchia latta come vaso per delle roselline. Ma ho pensato a tante alternative: un rametto di edera al centro, piccole candele rivestite con washi tape. Anche un calice rovesciato può diventare un centrotavola: il bicchiere usato come campana per i rocchetti colorati e sulla base si può poggiare una candela. I piatti dal gusto un po’ shabby e due forchette, una semplicissima di acciaio e una più lavorata che riprende il colore del vaso. Che ne dite? Nei prossimi giorni vi mostro una tavola tipicamente autunnale.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…