Vi racconto Kissotto

Oggi sono felice e onorata di presentarvi un’iniziativa benefica che mi ha scelto come sua ambasciatrice. E sono ancora più contenta perché Kissotto nasce per aiutare i bimbi. Kissotto è un bacio-donazione in favore di Noi per voi per il Meyer Onlus. Kiss come bacio. Otto come ottobre. Tutti voi potrete contribuire a raccogliere fondi per la cura dei tumori cerebrali pediatrici che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente a disposizione, inviando il vostro bacio virtuale ai bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, reparto di emato-oncologia. Grazie a questa iniziativa, lunga un mese, sarà possibile donare il proprio bacio e contemporaneamente vincere i premi che le aziende sostenitrici di Noi per Voi e Kissotto hanno messo in palio. Dal1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.com sarà possibile per gli utenti inviare la foto di un loro bacio o di ciò che il bacio rappresenta, a fronte di una donazione minima di 1 euro. Ogni settimana le foto più votate sul sito vinceranno i premi donati dai partner di Noi per Voi e Kissotto. I fondi raccolti finanzieranno lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale.

Pronti a donare baci e a diventare supereroi con Kissotto? Non perdetevi questo meraviglioso video http://www.youtube.com/watch?v=yaa5ttRCuOs&feature=youtu.be

e soprattutto non perdete l’occasione di aiutare, con un gesto tanto dolce, i vostri bimbi. Condividete, condividete, condividete!!!

http://www.kissotto.com        https://www.facebook.com/kissottonoipervoi
Le foto più votate vinceranno premi messi a disposizione dai partner sostenitori come Patrizia Pepe, Emilio Pucci, Buru Buru, Ermanno Scervino, D.A.T.E, ASH , Picci , Family Nation, Giunti , Nomination.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…