Wedding day: part one

Candele, candele, candele..

Una semplice tavola in legno, un ranner in juta decorato da una striscia in pizzo, dei barattoli colorati dalla lavanda..romantico

Un pallet come tavolo per un matrimonio? Elegantissimo e romantico.

Tanti fiori, il legno del tavolo a vista e persino il colore del miele decora una tavola

L’argenteria, magari scovata nei mercatini, contiene fiori e candele.

Ogni sedia è decorata da un semplice barattolo appeso con del fil di ferro, un nastro rosa e dei fiori di campo.

Wedding day..part two: the tables

L’argomento scelto per questo blog è “interior design and style”, ho quindi pensato che sotto la voce “style” potesse essere compresa l’organizzazione di un matrimonio che, tutto sommato, rimane il sogno di tutte ancora tante donne. Quindi in questo secondo post ci sono le “mise en place” (tanto per usare un termine tecnico) di tavoli e arredi che più mi piacciono, sempre con un’ attenzione al riciclo e a qualche idea low cost.

The topic chosen for this blog is “interior design and style”, so i thought that under the heading “style” could be including the organization of a wedding that, all in all, still is a dream for many women. So in this second post there are the “mise en place” (to use a technical term) of tables and decors that i like, always with an attention to recycling and some low cost ideas.

Condividi questo articolo

Ciao!

Ciao!

Ro sono io e a casa mia siete tutti i benvenuti...

Recent pins

Potrebbe interessarti anche...

Amo il mondo dell’ illuminazione, e mi entusiasma sempre darvi consigli e novità per illuminare casa, mostrandovi anche aziende più o meno conosciute o facili da scovare. Oggi…

In questi mesi, nei ritagli di tempo, mi dedico alla ricerca di ispirazioni per la nuova casa. Molte in realtà diventano idee da sviluppare nelle case dei clienti…ma…

Prima della scorsa Estate mi sono dedicata al progetto di un mini bagno di soli 3.7 mq per una villetta al mare in Puglia. Il vecchio bagno aveva…